Canone per la raccolta la depurazione e lo scarico delle acque di rifiuto

Servizio di fognatura e di depurazione tariffe - 01.01.2024 scarichi civili: coefficiente di costo medio...

Data di pubblicazione:

31/12/2022

1 Minuto

Servizio di fognatura e di depurazione

tariffe - 01.01.2024
scarichi civili:

coefficiente di costo medio annuo per il servizio di fognatura: (Euro/m³): 0,78/m³
coefficiente di costo medio snnuo per servizio di depurazione(Euro/m³): 0,77/m³
Totale: 1,41/m³

scarichi industriali:

formula: T2 = F + (f + g x d) x V

"T2" = Tariffa (Euro/anno)
    "F" =  costo fisso per le spese d’amministrazione
    "f" =  coefficiente di costo medio annuo per il servizio di fognatura (Euro/m³): 0,78/m³
    "g" = coefficiente corrispondente all’indice di inquinamento (i corrispondenti valori indicati nell’allegata tabella 03 secondo la deliberazione della Giunta Provinciale nr. 491 del 07.07.2020)
    "d" = coefficiente di costo medio annuo per servizio di depurazione (Euro/m³): 0,77/m³
    "V" = volume di acqua scaricata (m³/anno)

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024, 08:05

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.